Calciomercato Crotone, occasione Benali: è in scadenza a giugno

Il calciomercato del Crotone, nei prossimi mesi, potrebbe vedere l’addio di Ahmad Benali: l’attaccante è in scadenza nel 2020

Calciomercato Crotone Benali
Ahmad Benali (Getty Images)

5 punti nelle prime tre uscite ufficiali per il Crotone di Stroppa che, dopo il pari con il Cosenza e la vittoria in casa dello Spezia, hanno impattato 0-0 in casa contro l’Empoli. In attesa dei possibili rinforzi dal mercato di gennaio, appare incerto il futuro di uno dei pilastri della squadra calabrese. Ahmad Benali, 27 anni e 450′ in 5 presenze con 1 assist fino ad ora, è in scadenza tra pochi mesi e potrebbe salutare la squadra di Stroppa.

Leggi anche ——> Calciomercato Frosinone, Nesta non decolla: la panchina traballa

Calciomercato Crotone, Benali può salutare: i possibili scenari

Classe 1992 ed un passato con le maglie di Brescia, Palermo e Pescara, Benali è uno dei punti cardine del Crotone di Stroppa. Crotone che, al momento, non ha ancora rinnovato il contratto del talentuoso attaccante che già a gennaio potrebbe accordarsi con una nuova squadra. Il 27enne farebbe comodo a diversi club sia di B che di A, pronti ad accoglierlo nel caso in cui l’ex City si liberi a parametro zero. Nell’ultima annata, Benali ha accumulato 25 presenze , con 5 reti e 2 assist vincenti contribuendo alla salvezza dei calabresi. Il suo futuro, quindi, resta incerto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Decisive le prossime settimane, con la dirigenza del Crotone che potrebbe pensare al rinnovo, scacciando i fantasmi di possibili squadre concorrenti pronte a strappare il giocatore libico. Tutto in divenire ma il calciomercato del Crotone, nei mesi che verranno, potrebbe portare al divorzio: Benali sul taccuino di diverse società. Ci aveva già provato il Perugia, negli ultimi giorni di mercato, per stessa ammissione di Massimo Oddo. Le resistenze del club calabrese, magari già a gennaio, potrebbero ammorbidirsi: futuro tutto da scrivere quello di Benali.

S.C