Calciomercato Frosinone, Nesta non decolla: la panchina traballa

Il futuro di Alessandro Nesta sulla panchina del Frosinone è sempre molto incerto. Ancora un pari per l’allenatore romano

Alessandro Nesta, Frosinone
Alessandro Nesta (Getty Images)

Due sconfitte, un pareggio e una vittoria: questo lo score di Alessandro Nesta alla guida del Frosinone. La compagine ciociara ha trovato soltanto un punto contro il Venezia: la squadra laziale era passata in svantaggio per poi ristabilire la parità dopo appena dieci minuti. Il futuro dell’ex difensore di Milan e Lazio è sempre molto incerto: ora la sfida con il Perugia, guidato dal suo amico di sempre Massimo Oddo, potrebbe rappresentare un altro ostacolo da superare. L’inizio stagionale non è stato uno dei migliori e con la rosa a disposizione lo stesso Nesta sa che avrebbe potuto fare meglio.

Leggi anche —–> Calciomercato Livorno, l’ex Mazzoni rivela: “Non tornerò mai con questa società”

Calciomercato Frosinone, Nesta incontra il passato

Proprio contro la sua ex squadra l’allenatore del Frosinone cercherà di invertire il trend negativo soprattutto in trasferte nelle prime giornate di campionato. Anche durante la conferenza di stampa della vigilia, lo stesso Nesta ha cercato di spronare i suoi: il risultato dello Stirpe, però, non sorridere ancora a Ciano e compagni. Una situazione delicata per l’allenatore romano che resta a forte rischio, con diversi nomi alla finestra per sostituirlo sulla panchina del Frosinone. Due sconfitte nelle prime due sfide fuori casa per la compagine ciociara.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il tecnico romano vuole battere il suo amico fraterno Oddo, impegnato sul campo ostico dello Spezia, voglioso di collezionare punti dopo due sconfitte consecutive. La stagione dell’ex centrale, dunque, potrebbe essere già ad un bivio: il ‘suo’ Perugia lo spartiacque decisivo per proseguire sulla panchina dei giallazzurri.

S.I.