Abbonamenti Palermo, un colpo di mercato per il record assoluto

Possibile record di abbonamenti per il Palermo. La nobile decaduta, ripartita dalla Serie D, ha conquistato 3 vittorie in 3 gare. E un colpo da Serie B può dare l’ultimo sprint

Il Palermo è ripartito dalla Serie D dopo la nefasta gestione dei Tuttolomondo, durata pochissimo. La società, guidata da Mirri e Di Piazza, è partita con il piede sull’acceleratore conquistando tre vittorie in altrettante gare di campionato con 6 gol segnati e solo 2 subiti. In queste prime tre giornate Pergolizzi ha capito di poter contare sugli under che hanno già siglato 4 reti, mostrando molta qualità, nonostante molti di loro siano all’esordio assoluto in campionati diversi rispetto a quello Primavera. Sono proprio gli under che hanno regalato 6 dei 9 punti conquistati fin qui dai rosanero.

Per tutte le notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI

Palermo, si va alla caccia del record di abbonamenti. Sforzini il rinforzo che mancava

Il record di abbonamenti del Parma resiste ancora, ma il Palermo cerca di batterlo. La società rosanero aveva chiuso la prima parte della campagna abbonamenti con poco più di 9 mila tessere stipulate, piazzandosi al secondo posto assoluto di questa speciale classifica, superando Bari e Cesena. Il sogno del presidente Mirri, come dichiarato da lui stesso, è quello di superare il Parma della rinascita e superare quota 10089 ed oggi è l’ultimo giorno per superare questi numeri. Non sarà certo facile raggiungere questa quota, però l’arrivo del bomber Sforzini potrebbe spingere qualche tifoso titubante ad abbonarsi.

Sforzini, un colpo da Serie B, più che da Serie D, farà la staffetta con Ricciardo per quanto concerne il ruolo di prima punta del Palermo, però Pergolizzi non potrà utilizzarlo per la prossima partita visto che il classe ’84 meno di un mese fa è sceso in campo con la Cavese e le regole della Serie D non permettono, se non dopo un mese, di giocare con una squadra dilettantistica. Pergolizzi potrà contare sul rinforzo in attacco dalla prossima trasferta, cioè quella di Messina. Intanto in squadra resta ancora il classe ’99 Guilherme, in prova da poco più di una settimana, che potrebbe essere tesserato ugualmente.