Colpo a sorpresa del Palermo che arricchisce il suo calciomercato con l’acquisto dello svincolato Ferdinando Sforzini

Calciomercato Palermo Sforzini
Palermo, colpo in attacco (Getty Images)

Il Palermo piazza il colpo a sorpresa nel calciomercato degli svincolati e rinforza il suo attacco. Dopo tre vittorie di fila, in attesa del match contro il Martina Ragusa, la società rosanero ha ufficializzato l’acquisto di un nuovo centravanti che completerà il reparto avanzato di mister Pergolizzi. E’ Ferdinando Sforzini il prescelto che il club siciliano ha ufficializzato attraverso i profili social.

Leggi anche ——> Serie B, Giudice Sportivo: Venezia, respinto il ricorso alla prova tv per Aramu

Calciomercato Palermo, rinforzo a sorpresa: arriva lo svincolato Sforzini

Un rinforzo a parametro zero che potrebbero portare reti e qualità all’attacco del Palermo. Ferdinando Sforzini è ufficialmente un nuovo calciatore rosanero, come reso noto dalla società sicula sui propri profili ufficiali. Sforzini è reduce da una buona annata con l’Avellino, siglando 11 reti e contribuendo alla promozione dei ‘Lupi‘ in C.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Palermo CLICCA QUI!

L’attaccante classe 1984 dunque potrebbe essere a disposizione già per la prossima gara di campionato: Sforzini ha salutato i suoi nuovi tifosi attraverso un video sui social. Un nuovo, ultimo colpo a sorpresa che porterà centimetri e reti: Ferdinando Sforzini ed il Palermo, pronti a rilanciarsi insieme.

AGGIORNAMENTO 13.15 – Arrivato in mattinata a Palermo, il nuovo attaccante rosanero si è unito al gruppo ed ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. A riferirlo è Gazzetta dello Sport.

S.C