Pescara%2C+maledizione+Tumminello%3A+altro+infortunio+al+ginocchio%2C+la+sua+storia
seriebnewscom
/2019/09/15/pescara-tumminello-infortunio-ginocchio-storia-cosenza/amp/
Ultim'ora

Pescara, maledizione Tumminello: altro infortunio al ginocchio, la sua storia

Sfortuna senza fine per Marco Tumminello, che è uscito dolorante dal campo a causa dell’ennesimo brutto infortunio al ginocchio: per l’ex Roma è una vera e propria maledizione

Marco Tumminello (Getty Images)

Marco Tumminello non ha tregua. Il giovane attaccante del Pescara si è infortunato gravemente nel corso del match in casa del Cosenza. L’ironia della sorte ha voluto che a portare in vantaggio il ‘Delfino’ una manciata di minuti prima fosse stato proprio il giocatore classe ’98. Poi la torsione innaturale del ginocchio sinistro e il dolore, la sostituzione e la paura di un nuovo brutto crac. Tumminello, purtroppo, è abituato alla sfortuna e ai guai al ginocchio, che lo hanno bloccato nella sua crescita.

Leggi anche —–> Cosenza-Pescara, sorpresa al ‘Marulla’: la felicità del piccolo Rayan dopo l’aggressione

Pescara, Tumminello senza tregua: la storia degli infortuni

L’attaccante di proprietà dell’Atalanta è cresciuto nella Roma, dove ha fatto vedere grandi cose. È sempre stato un predestinato, considerando anche i gol in Primavera e l’esordio in prima squadra a 17 anni compiuti da poco. Poi il prestito al Crotone, il primo gol in Serie A e dopo 4 partite, la rottura del crociato (del ginocchio destro) il 24 settembre del 2017. Per Tumminello è stato un calvario, ma il rientro dopo 6 mesi aveva fatto capire a tutti di avere ancora fame e voglia, trovando altri 2 gol nelle ultime 5 presenze.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Quindi il rientro in giallorosso e la cessione all’Atalanta (ma la Roma mantiene il diritto di recompra), la stagione di rodaggio e le 6 partite al Lecce in Serie B. Tumminello ha bisogno di giocare, quindi il Pescara gli offre una grande possibilità di riscatto e lui la coglie al volo: sono 3 i gol in 4 partite stagionali. E oggi un altro colpo di sfortuna, proprio nel momento del decollo. Di nuovo.

F.I.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

6 giorni ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

3 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

6 mesi ago
'