Mariusz Stepinski ha lasciato il Chievo Verona nelle ultime ore di mercato per trasferirsi all’Hellas: durante la presentazione, il polacco non ha risparmiato una frecciatina al suo ex club
Nelle ultime ore di calciomercato si è concretizzata una delle tante operazioni a sorpresa. Mariusz Stepinski ha lasciato il Chievo Verona, con il quale non è riuscito a evitare la retrocessione in Serie B lo scorso anno. L’attaccante polacco si è trasferito, ma senza praticamente spostarsi: il classe ’95 è passato all’altra sponda, quella dell’Hellas Verona. Ieri Stepinski si è presentato alla stampa, senza risparmiare qualche stoccata all’ambiente dei ‘Mussi volanti’: “Il trasferimento all’Hellas mi ha permesso di giocare nella squadra della città che adoro, in una squadra con blasone e con una grande tifoseria”.
Leggi anche —-> Calciomercato Chievo, si sogna il grande ritorno a centrocampo
Mariusz Stepinski quasi snobba la sua ex squadra: “Addio al Chievo? Fa parte del calcio: i giocatori vanno e vengono. Ora la cosa più importante è l’Hellas Verona. Differenze tra Hellas e Chievo? Il Verona ha una tifoseria più importante, più ‘calda’, e questo aspetto deriva dalla maggior storia e tradizione del club, si legge sul sito ufficiale del club scaligero.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Fattore fondamentale per la scelta del polacco è stata la città: “E’ stato molto importante per me rimanere a Verona, con una squadra – lo ribadisco – storica. Qui mi trovo benissimo. La trattativa è nata diverse settimane prima della fin del mercato tramite il colloquio tra i miei agenti e la società. Il trasferimento all’Hellas mi ha permesso di giocare nella squadra della città che adoro, in una squadra con blasone e con una grande tifoseria”. L’ex Chievo ha una grande voglia di rivalsa: “Essere il fiocatore piu costoso della gestione Setti per me non è un peso. Voglio dimostrare a tutti che valgo questo investimento“.
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…