Mattia Sprocati potrebbe non trovare spazio a sufficienza a Parma e tornare in Serie B a gennaio: dal Chievo all’Empoli, ecco le possibili destinazioni
Il Parma è stato protagonista di un buon inizio di campionato, vista la sconfitta all’esordio contro la Juventus e la vittoria alla seconda giornata con l’Udinese. Chi ancora non è riuscito a esordire in questa stagione con i ducali è stato Mattia Sprocati, rimasto in panchina sia nelle due gare di campionato sia nella sfida di Coppa Italia contro il Venezia. Arrivato in estate a titolo definitivo dalla Lazio, l’attaccante nato a Monza potrebbe tornare in Serie B a gennaio, qualora non riuscisse a trovare sufficiente spazio nello scacchiere di Roberto D’Aversa.
Per tutte le notizie più importanti della giornata e del mercato CLICCA QUI!
Il futuro di Mattia Sprocati potrebbe essere lontano dal Parma e, più precisamente in Serie B. L’attaccante infatti non è considerato titolare da D’Aversa, viste le ingombranti presenze di Inglese e Gervinho. Inoltre il 26enne è costantemente in ballottaggio con Cornelius e Karamoh, situazione che non gli assicurerà un minutaggio certo.
Ecco quindi che la sua carriera potrebbe tornare a vederlo a gennaio in cadetteria, campionato che lo ha visto giocare con le maglie di Pro Vercelli, Crotone e Salernitana, con cui ha collazionato complessivamente 92 presenze, 15 gol e 9 assist. In Serie B, il calciatore potrebbe diventare un obiettivo di squadre come Benevento, Empoli, Pescara e Chievo, club che proveranno a conquistare un pass valido per la Serie A.
Leggi anche —> Calciomercato Serie B, Rodwell resta nel mirino delle big: il punto
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…