Entella-Frosinone, cresce l’attesa: le ultime sulla squadra di Nesta
Entella-Frosinone è una delle partite più attese della terza giornata di Serie B. I padroni di casa sono a punteggio pieno, la squadra di Nesta è a quota 3 punti
E’, senza ombra di dubbio, Entella-Frosinone una delle gare più attese e affascinanti della terza giornata del campionato di Serie B, che potrete seguire in diretta CLICCANDO QUI. I padroni di casa sono la vera rivelazione di questo inizio di stagione e comandano la classifica con 6 punti, mentre la squadra allenata da Alessandro Nesta ha ottenuto una vittoria e una sconfitta nei primi 180′ di gioco ed è ferma a quota 3. Ci sono, dunque, tutti i presupposti per assistere ad una partita scoppiettante ed aperta a qualsiasi tipo di risultato.
Il Frosinone dovrà fare a meno di Szyminski e Brighenti e, dunque, Capuano si candida ad affiancare Ariaudo nel reparto arretrato della compagine laziale. Krajnc, almeno inizialmente, dovrebbe accomodarsi in panchina. I riflettori, però, sono tutti puntati su Federico Dionisi che potrebbe partire titolare contro l’Entella: la condizione fisica del 32enne originario di Rieti è in crescita e a farne le spese dovrebbe essere Nicola Citro. In ogni caso, da qui a sabato mancano ancora quattro giorni e Nesta sceglierà l’undici da mandare in campo soltanto in prossimità del fischio d’inizio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…