Entella-Frosinone, Nesta rilancia Dionisi: fuori Citro?

Entella-Frosinone, cresce l’attesa: le ultime sulla squadra di Nesta

Entella-Frosinone, Nesta rilancia Dionisi: fuori Citro?
Nicola Citro @ Getty Images

Entella-Frosinone è una delle partite più attese della terza giornata di Serie B. I padroni di casa sono a punteggio pieno, la squadra di Nesta è a quota 3 punti

E’, senza ombra di dubbio, Entella-Frosinone una delle gare più attese e affascinanti della terza giornata del campionato di Serie B, che potrete seguire in diretta CLICCANDO QUI. I padroni di casa sono la vera rivelazione di questo inizio di stagione e comandano la classifica con 6 punti, mentre la squadra allenata da Alessandro Nesta ha ottenuto una vittoria e una sconfitta nei primi 180′ di gioco ed è ferma a quota 3. Ci sono, dunque, tutti i presupposti per assistere ad una partita scoppiettante ed aperta a qualsiasi tipo di risultato.

Entella-Frosinone, le ultime in casa giallazzurra

Il Frosinone dovrà fare a meno di Szyminski e Brighenti e, dunque, Capuano si candida ad affiancare Ariaudo nel reparto arretrato della compagine laziale. Krajnc, almeno inizialmente, dovrebbe accomodarsi in panchina. I riflettori, però, sono tutti puntati su Federico Dionisi che potrebbe partire titolare contro l’Entella: la condizione fisica del 32enne originario di Rieti è in crescita e a farne le spese dovrebbe essere Nicola Citro. In ogni caso, da qui a sabato mancano ancora quattro giorni e Nesta sceglierà l’undici da mandare in campo soltanto in prossimità del fischio d’inizio.