Il neo arrivato in casa della Salernitana, Patryk Dziczek, ha parlato del momento di carriera e del suo futuro: ecco il suo obiettivo
Patryk Dziczek è arrivato in Italia durante la sessione estiva di calciomercato. La Lazio infatti lo ha prelevato dal Piast Gliwice, girandolo poi alla Salernitana, club di Serie B controllato da Claudio Lotito. Il centrocampista polacco ha fatto il punto sul suo momento, parlando ai dei suoi obiettivi futuri: “Ventura è un professionista: ha allenato l’Italia e ha vinto molto in Serie B. Mi ha impressionato – ha dichiarato al portale ‘Lączy nas piłka’ – per quanto riguarda la sua competenza tattica e la voglia di far crescere i membri della rosa. Le due vittorie collezionate ci devono far capire che possiamo ambire alla promozione”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il nuovo centrocampista della Salernitana, Patryk Dziczek, ha poi continuato la sua intervista, parlando dei sogni nel cassetto: “Ho scelto l’Italia con la consapevolezza che guadagnerò di meno ma che potrò farmi conoscere di più. Ora devo dare il massimo con la Salernitana. Il mio obiettivo è quello di giocare in Serie A con la maglia della Lazio”.
Leggi anche —> Salernitana, Cerci si presenta: “Sono un gioiello da rispolverare, sono motivato”
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…