Calciomercato Salernitana, Dziczek sul futuro: “Ecco dove punto ad andare…”

Il neo arrivato in casa della Salernitana, Patryk Dziczek, ha parlato del momento di carriera e del suo futuro: ecco il suo obiettivo 

calciomercato Dziczek salernitana lazio
Patryk Dziczek (Getty Images)

Patryk Dziczek è arrivato in Italia durante la sessione estiva di calciomercato. La Lazio infatti lo ha prelevato dal Piast Gliwice, girandolo poi alla Salernitana, club di Serie B controllato da Claudio Lotito. Il centrocampista polacco ha fatto il punto sul suo momento, parlando ai dei suoi obiettivi futuri: “Ventura è un professionista: ha allenato l’Italia e ha vinto molto in Serie B. Mi ha impressionato – ha dichiarato al portale ‘Lączy nas piłka’ – per quanto riguarda la sua competenza tattica e la voglia di far crescere i membri della rosa. Le due vittorie collezionate ci devono far capire che possiamo ambire alla promozione”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Salernitana, Dziczek punta la Serie A: “Voglio giocarla con la Lazio”

Il nuovo centrocampista della Salernitana, Patryk Dziczek, ha poi continuato la sua intervista, parlando dei sogni nel cassetto: “Ho scelto l’Italia con la consapevolezza che guadagnerò di meno ma che potrò farmi conoscere di più. Ora devo dare il massimo con la Salernitana. Il mio obiettivo è quello di giocare in Serie A con la maglia della Lazio”.

Leggi anche —> Salernitana, Cerci si presenta: “Sono un gioiello da rispolverare, sono motivato”

S.D.