Luca Ficarrotta ha firmato con il Palermo: ecco chi è l’attaccante siciliano che arriva dal Marsala
Il Palermo è ripartito dalla Serie D il fallimento societario ottenuto durante la scorsa annata. Il club rosanero dunque avrà il compito di risollevarsi e di tornare immediatamente nel calcio professionistico. Per farlo la società si è data molto da fare sul mercato, mettendo a disposizione di Pergolizzi una rosa in grado di vincere il campionato dilettantistico. L’ultimo colpo in ordine temporale è quello di Luca Ficarrotta, ex calciatore del Marsala.
Il ‘Corriere dello Sport’ in edicola questa mattina riporta il retroscena attraverso il quale, l’attaccante è riuscito a firmare per il club siciliano. Dopo aver saputo dell’interesse del Palermo infatti, Ficarrotta ha cominciato a farsi sentire con il Marsala, club che lo riteneva incedibile. Il pressing del calciatore alla fine ha avuto la meglio e gli ha permesso di diventare una nuova arma di Pergolizzi.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Luca Ficarrotta è un nuovo calciatore del Palermo. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, il classe ’90 è un attaccante che si adatta bene a un modulo con tre punte in avanti. Non è un vero e proprio uomo d’area di rigore, in quanto ama prevalentemente giocare per i compagni. Descritto come un ragazzo dal carattere piuttosto spigoloso, Ficarrotta ha coronato il suo sogno di approdare nel club della città in cui è nato. Domani la squadra affronterà il San Tommaso in una gara in cui il neo attaccante potrebbe riuscire ad esordire.
Leggi anche —> Palermo, ESCLUSIVO Zeman: “Io dt? Ho rifiutato. Voglio allenare ad alti livelli”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…