Cremonese-Juventus Under 23 4-1, a segno subito Ceravolo

Cremonese Juventus Under 23: in gol subito Fabio Ceravolo arrivato proprio nell’ultimo giorno di mercato. Rastelli può essere contento della prova dei suoi

Cremonese (Getty Images)

Nell’amichevole giocata oggi a Vinovo a porte chiuse la Cremonese ha battuto 4-1 la Juventus Under 23, che milita nel campionato di Serie C. Soddisfazione soprattutto per il neo-arrivato Fabio Ceravolo, che ha fatto subito gol all’esordio nonostante fosse solo un test. Boultam, Piccolo e Palombi gli autori delle altre tre reti. Nel prossimo turno di Serie B i grigiorossi affronteranno il Pisa dopo la brutta sconfitta casalinga contro l’Entella. Rastelli ha così valutato anche chi è stato chiamato poco in causa nelle prime due sfide avendo un’ottima risposta da parte di tutti per il prosieguo del campionato. Nei giorni scorsi lo stesso ds Bonato aveva svelato gli obiettivi futuri: “Sul mercato siamo riusciti a raggiungere tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, adesso spetta al campo confermare quello che abbiamo disegnato sulla carta. Non è però scontato che questo avvenga, bisogna rimanere sempre umili e formare un gruppo unito”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!

Cremonese-Juventus Under 23, prova di dominio

Contro la Juve Under 23 gli uomini di Rastelli hanno mostrato un forte attaccamento alla maglia essendo compatti dall’inizio alla fine della sfida non concedendo nulla agli avversari.  Con Ceravolo e Ciofani i gol possono arrivare in qualsiasi momento e così l’ex allenatore del Cagliari può essere felice della composizione della rosa da parte della società lombarda. Ora da lunedì testa nuovamente al campionato.

S.I.