L’attaccante franco-algerino Sofiane Ahmed Kadi sarebbe pronto a lasciare il Foggia per tornare alla Salernitana alla corte di Gian Piero Ventura.
Ritorno in vista in casa Salernitana. Il prestito di Sofiane Ahmed Kadi al Foggia si sarebbe infatti interrotto, con il giocatore francese pronto a lasciare il club rossonero per tornare in Campania.
L’attaccante transalpino di origini algerine, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito in Serie C alla Pro Piacenza, non resterà a Foggia. Lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’, che sottolinea come il giocatore classe 1997 tornerà alla Salernitana di Gian Piero Ventura, club proprietario del cartellino. Il motivo del rientro in Campania, sembra essere dovuto ad incomprensioni tra il club e il giocatore pugliese.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Salernitana CLICCA QUI!
Non è però escluso che la società granata possa intavolare una nuova trattativa, magari con un club di Serie D, visto il mercato ancora aperto. Salernitana che tra l’altro ha salutato il centrocampista italo-venezuelano Franco Signorelli, ceduto al Voluntarii, in Romania.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…