Ultim'ora

Pescara, il DS Bocchetti ammette: “Mancuso ci manca. Svincolati? Ecco cosa faremo”

Pescara, cinque gol in due partite, ma il direttore sportivo Antonio Bocchetti ammette: “Ci mancano i gol di Mancuso. Svincolati? Agiremo in questa maniera”

Leonardo Mancuso (foto Facebook)

Non è stato forse il mercato che si aspettavano i tifosi del Pescara, ma tutto sommato i calciatori di un certo livello sono arrivati. Colpisce, forse la partenza in campionato degli abruzzesi, protagonisti alle prime due in Serie B di una sconfitta (per altro pesante) per 3-1 all’Arechi contro la Salernitana, e di una vittoria, maturata in casa per 4-2 contro il neo promosso Pordenone. E’ chiaro, la formazione di Luciano Zauri non sta brillando dal punto di vista delle prestazioni, ma i primi risultati fanno capire che quest’anno la stagione sarà tutt’altro che noiosa. Cinque gol fatti e cinque gol subiti: nonostante il divertimento offerto agli spettatori neutrali, i primi due match di campionato fanno sentire la mancanza di due big come Brugman Mancuso. E proprio di quest’ultimo ha parlato Antonio Bocchetti, direttore sportivo dei delfini.

Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI!

Pescara, Bocchetti ammette: “Ci manca Mancuso, ma non prenderemo svincolati”

Ai microfoni di ‘rete8.it’, dunque, il direttore sportivo del Pescara, Antonio Bocchetti, ha fatto chiarezza sul mercato svolto e ha tirato le prime somme per la stagione che verrà: “Sono qui con i Delfini per imparare e arricchirmi. Con Repetto c’è tantissima stima ed un rapporto buonissimo. Lo considero un maestro, lo guardo con ammirazione. Mancuso? Devo ammetterlo: ci mancano i suoi gol. E’ un attaccante di grande livello per la categoria, ma noi confidiamo moltissimo nei nostri attaccanti. Mister Zauri ha tante opzioni, potrà variare e gestire al meglio le risorse. Gli svincolati? Non ci interessano, siamo a posto così”.
A.M.

 

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago