Spezia, il direttore generale Guido Angelozzi tuona in conferenza stampa: “Le critiche al mercato? Ingiuste, tutta la società è molto soddisfatta”
Quando chiude il calciomercato, è sempre tempo di tirare le somme e misurare gli umori della piazza. Dopo lo sfogo in conferenza stampa del DS del Cosenza, Stefano Trinchera, ne arriva un altro. La location è diversa, ma la tematica principale è la stessa: anche Guido Angelozzi, DG dello Spezia, non le ha mandate certo a dire, difendendo a spada tratta il mercato fatto dai liguri, dopo le tante critiche arrivate dai tifosi: “Dispiace che la piazza sia delusa, ma io e la società siamo felici del lavoro svolto. Abbiamo preso un attaccante forte, come Ragusa. Poi potrà piacere o non piacere, ma noi ci crediamo e la decisione è nostra”. Eppure, il DG si è detto dopo contrario a un certo tipo di acquisti: “Non sono propenso a comprare giocatori over 30, lo trovo un investimento senza alcun senso. Ceravolo e Falcinelli? Per prendere un 32enne come Ceravolo c’era bisogno di mettere in piedi un’operazione da cinque milioni di euro. Falcinelli, invece, ha scelto di tornare a Perugia, a casa sua”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’acquisto di Antonino Ragusa, evidentemente, non è stato accolto nel migliore dei modi dai tifosi dello Spezia, eppure, il DG Angelozzi promette: “Tra due mesi ne riparleremo, ve lo assicuro. Lo abbiamo scelto a scapito di Gori e Milico perché ha tanta esperienza in Serie B. E poi, se devo prendere dei giovani, tanto vale faccio giocare uno dei miei”. D’altronde, secondo il direttore generale dei liguri, Ragusa va a completare ad hoc un reparto offensivo già ben affilato: “Antonino sarà l’alternativa principale a Galabinov, ma può alternarsi anche con Okereke. Ha meno tecnica del nigeriano, ma nelle gambe ha una decina di gol. Il nostro attacco è davvero ben coperto. Abbiamo Ricci, Galabinov, Gyasi, Bidaoui e Gudjohnsen”.
A.M.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…