Calciomercato+Serie+B%2C+UFFICIALE%3A+Gustafson+alla+Cremonese%2C+Stepinski+al+Verona
seriebnewscom
/2019/09/03/calciomercato-serieb-gustafson-cremonese-stepinski-verona/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Serie B, UFFICIALE: Gustafson alla Cremonese, Stepinski al Verona

Il calciomercato di Serie B si è chiuso con alcuni botti dell’ultimo minuto: colpo Gustafson per la Cremonese, il Verona ha ufficializzato Stepinski

Mariusz Stepinski, nuovo attaccante del Verona (Getty Images)

Si è chiuso il calciomercato estivo, ieri sera, con diversi club che hanno agguantato gli ultimi obiettivi al photofinish. Una Serie B che vede quindi diversi cambiamenti, con Verona e Cremonese che hanno chiuso gli ultimi acquisti di quest’estate. I grigiorossi hanno puntellato il centrocampo con Samuel Gustafson che arriva dal Torino; il club veronese invece ha chiuso con l’arrivo tanto atteso dell’attaccante: si tratta di Stepinski che cambia sponda e saluta il Chievo Verona.

Leggi anche ——> Calciomercato Serie B, suggestione a zero per la prossima stagione

Calciomercato Serie B, il Chievo saluta Stepinski: è dell’Hellas

Dopo un’annata da protagonista con il Verona, conclusa con la storica promozione in Serie A, il futuro di Samuel Gustafson sarà alla Cremonese. Il club grigiorosso ha puntato fortemente nelle ultime ore di mercato sul centrocampista svedese che arriva dal Torino a titolo definitivo. Il classe 1995 con i gialloblù ha collezionato 33 presenze con 1 rete e 2 assist vincenti, la Cremonese ha da poco ufficializzato l’ingaggio del nativo di Molndal. Discorso diverso invece per l’Hellas Verona che ha puntellato l’attacco con uno dei colpi più costosi dell’era Setti: Mariusz Stepinski.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

La punta polacca, classe 1995, arriva in prestito dal Chievo con obbligo di riscatto, per un affare intorno ai 5 milioni di euro. Salto in Serie A quindi per Stepinski che nella passata stagione con il Chievo ha accumulato 37 presenze, 6 gol e ben 5 assist vincenti nell’anno della retrocessione in B del club di Campedelli. Il calciomercato estivo di Serie B quindi, da Stepinski a Gustafson, vede la sua chiusura: la parola passa al campo.

S.C

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

4 settimane ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 mese ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'