Calciomercato Serie B, UFFICIALE: Gustafson alla Cremonese, Stepinski al Verona

Il calciomercato di Serie B si è chiuso con alcuni botti dell’ultimo minuto: colpo Gustafson per la Cremonese, il Verona ha ufficializzato Stepinski

Calciomercato Serie B Stepinski Gustafson
Mariusz Stepinski, nuovo attaccante del Verona (Getty Images)

Si è chiuso il calciomercato estivo, ieri sera, con diversi club che hanno agguantato gli ultimi obiettivi al photofinish. Una Serie B che vede quindi diversi cambiamenti, con Verona e Cremonese che hanno chiuso gli ultimi acquisti di quest’estate. I grigiorossi hanno puntellato il centrocampo con Samuel Gustafson che arriva dal Torino; il club veronese invece ha chiuso con l’arrivo tanto atteso dell’attaccante: si tratta di Stepinski che cambia sponda e saluta il Chievo Verona.

Leggi anche ——> Calciomercato Serie B, suggestione a zero per la prossima stagione

Calciomercato Serie B, il Chievo saluta Stepinski: è dell’Hellas

Dopo un’annata da protagonista con il Verona, conclusa con la storica promozione in Serie A, il futuro di Samuel Gustafson sarà alla Cremonese. Il club grigiorosso ha puntato fortemente nelle ultime ore di mercato sul centrocampista svedese che arriva dal Torino a titolo definitivo. Il classe 1995 con i gialloblù ha collezionato 33 presenze con 1 rete e 2 assist vincenti, la Cremonese ha da poco ufficializzato l’ingaggio del nativo di Molndal. Discorso diverso invece per l’Hellas Verona che ha puntellato l’attacco con uno dei colpi più costosi dell’era Setti: Mariusz Stepinski.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

La punta polacca, classe 1995, arriva in prestito dal Chievo con obbligo di riscatto, per un affare intorno ai 5 milioni di euro. Salto in Serie A quindi per Stepinski che nella passata stagione con il Chievo ha accumulato 37 presenze, 6 gol e ben 5 assist vincenti nell’anno della retrocessione in B del club di Campedelli. Il calciomercato estivo di Serie B quindi, da Stepinski a Gustafson, vede la sua chiusura: la parola passa al campo.

S.C