Il centrocampista della Sampdoria Leonardo Capezzi è vicino all’Albacete. Niente da fare per le squadre di Serie B che lo seguivano
Leonardo Capezzi, centrocamposta classe 1995, è ad un passo dall’addio alla Sampdoria. Secondo quanto riferito da ‘Sky’ il giocatore sta per lasciare l’Italia, destinazione spagnola. L’Albacete, squadra di Segunda Division, è molto vicino all’acquisto dell’ex primavera della Fiorentina, per il quale si tratterebbe della prima esperienza all’estero.
Sfuma, così, la possibilità che Capezzi torni in Serie B, visto che era stato seguito da Chievo Verona, Virtus Entella e Spezia. Nella serie cadetta il centrocampista aveva vestito già le maglie di Varese e Crotone, guadagnandosi la Serie A con i calabresi. Gli ultimi due anni li ha trascorsi all’Empoli e alla Sampdoria, cha adesso lo sta per cedere all’Albacete.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…