Calciomercato Perugia, c’è la fila per Falasco: i club interessati

Il calciomercato estivo del Perugia potrebbe vedere una cessione last minute in difesa: ad essere corteggiatissimo è Nicola Falasco

Calciomercato Perugia Falasco
Massimo Oddo, tecnico del Perugia (Getty Images)

Quando mancano solo quattro giorni alla chiusura della sessione estiva di calciomercato, il Perugia di Massimo Oddo prepara la trasferta di Livorno. C’è voglia di confermarsi dopo il bel successo interno sul Chievo, con un occhio vigile sulle possibile ultime operazioni sia in entrata che in uscita. Dal campo al mercato, la squadra dell’ex terzino di Lazio e Milan potrebbe perdere un difensore, corteggiatissimo in Serie B. Si tratta di Nicola Falasco su cui c’è da tempo l’interesse di numerosi club del campionato cadetto: i possibili sviluppi in attesa del 2 settembre.

Leggi anche ——–> Calciomercato Perugia, Ciciretti e non solo nel mirino: le ultime

Calciomercato Perugia, Falasco può salutare: c’è lo Spezia

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, l’ultima squadra ad essersi fatta avanti per Falasco sarebbe lo Spezia. Negli ultimi giorni ci sono stati dei sondaggi, interessi velati, da parte di Chievo, Cosenza e Pescara ma nessuno di questi club ha fatto il passo decisivo con un’offerta ufficiale al ‘Grifone‘. In ultima battuta ci starebbe, appunto, pensando lo Spezia a caccia di un colpo last minute sulla corsia mancina di difesa. Un affare che potrebbe vivere l’importante e decisiva accelerata già nelle prossime ore. In caso di mancata cessione, però, il Perugia sfrutterebbe Falasco come prima alternativa sul centro-sinistra della difesa di Oddo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Falasco, 25 anni e originario di Piove di Sacco, nell’ultima annata con la maglia del club umbro ha messo a segno 23 presenze condite da una rete ed un assist vincente. Il suo contratto è al momento in scadenza 30 giugno 2021: lo Spezia e non solo potrebbe pensare all’assalto definitivo nei prossimi giorni.

S.C