Calciomercato Crotone, UFFICIALE: Marrone è un nuovo giocatore rossoblù

Il Crotone ha ufficializzato l’arrivo di Marrone dall’Hellas Verona. Nuova avventura in B per l’ex juventino: ecco i dettagli

crotone marrone
Luca Marrone

Luca Marrone è ufficialmente un nuovo giocatore del Crotone. Come anticipato qualche ora fa il club calabrese ed il centrocampista avevano già trovato l’accordo con il Verona per il prestito. Un altro grande colpo per i ‘Pitagorici’, che fa seguito a quello di Maxi Lopez pochi giorni fa. Con Marrore il Crotone acquista esperienza e duttilità: il classe 1990 in carriera ha giocato anche in difesa e con maglie prestigiose come quella della Juventus in Serie A. I bianconero ha vinto anche due Scudetti nell’era di Conte e nello scorso anno è stato grande protagonista della promozione degli scaligeri.

Ecco il comunicato ufficiale da parte dei calabresi: “Il Football Club Crotone di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’Hellas Verona, i diritti sportivi del calciatore Luca Marrone.. Il neo acquisto rossoblù, è dotato di ottima tecnica, gran visione di gioco, bravo nella marcatura e nel colpo di testa, e può ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che di centrocampista. Marrone, che ha sottoscritto il nuovo contratto alla presenza del presidente Gianni Vrenna, è pronto per una nuova ed emozionante avventura con la casacca pitagorica. Benvenuto in rossoblù, Luca!”

Calciomercato Crotone, ufficiale Marrone: “Voglio rimettermi in gioco”

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Marrone, una volta lasciata la Juve, ha vestito le maglie di Siena, Sassuolo, Carpi, Zulte Waregen (Belgio), Bari e, lo scorso anno ha vinto il campionato di Serie B con l’Helllas Verona. Ho voglia di mettermi in gioco – le prime parole del giocatore rilasciate a Fctv – Crotone per me è la scelta giusta. Ho già avuto modo di conoscere i miei compagni, mister Stroppa e tutto lo staff, sono convinto che lavorando duro, giorno dopo giorno, riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni“.