Crotone, altro colpo per i calabresi: in arrivo Marrone

Nuovo rinforzo per il Crotone: dall’Hellas Verona ecco in arrivo Luca Marrone, ex centrocampista della Juventus. Può giocare anche in difesa

Luca Marrone Crotone
@GettyImages

Altro colpo per il Crotone. Dopo l’arrivo di Maxi Lopez per l’attacco, ecco un nuovo rinforzo per la difesa e per il centrocampo dei calabresi. In arrivo dall’Hellas Verona l’ex Juventus Luca Marrone, che dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. Il giocatore si starebbe già allenando con il club calabrese per poi essere presentato come nuovo giocatore del Crotone. Nella scorsa stagione l’ex bianconero ha collezionato 25 presenze complessive con la maglia dell’Hellas Verona contribuendo alla promozione in Serie A. Ora per lui un’altra avventura in cadetteria con il club calabrese, voglioso di disputare una stagione da protagonista.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Crotone, Marrone esperienza e duttilità

In arrivo un colpo di prima fascia per il club calabrese. Luca Marrone ormai è diventato un giocatore esperto ed è capace di giocare in più posizioni: dalla difesa al centrocampo, può essere un elemento indispensabile per la squadra di Stroppa. Nelle prossime ore potrebbe arrivare così il comunicato ufficiale del Crotone, che ha trovato il pari a reti inviolate alla prima giornata nel derby con il Cosenza.

S.I.