Crotone, UFFICIALE: Maxi Lopez nuovo attaccante rossoblù: i dettagli

Il Crotone ha ufficializzato l’acquisto di Maxi Lopez, che riparte dalla Serie B dopo l’ultima esperienza in Brasile. Ecco i dettagli e le info sulla carriera dll’attaccante

Crotone Maxi Lopez
Maxi Lopez (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Grande colpo di mercato del Crotone, che ha ingaggiato Maxi Lopez. L’ufficialità è arrivata in mattinata, anche se l’affare era già pressochè concluso nei giorni scorsi. L’attaccante argentino, che in carriera ha vestito le gloriose maglie di Barcellona e Milan, ha firmato un contratto di un anno con i calabresi. Classe 1984, a 35 anni si rimette così in gioco e riparte dalla Serie B, dopo che nell’ultima stagione aveva giocato con i brasiliani del Vasco da Gama.

“Crotone è la migliore scelta che potessi fare, è una piazza calorosa e ho sposato subito il progetto della Società, si tratta di una Società seria, professionale e io sono molto carico e pronto a dare il massimo per questa maglia“. Queste le prime parole pronunciate da Maxi Lopez ai microfoni di Fctv, il canale ufficiale del Crotone.

Crotone, ufficiale Maxi Lopez: una carriera tra gol e gossip

Maxi Lopez arriva al Crotone a fine carriera, ma con un curriculum davvero invidiabile. L’attaccante vanta 215 presenze nella massima serie italiana e 46 reti, divisi tra Catania, Milan, Chievo, Sampdoria, Torino e Udinese. Inoltre, ha giocato con club i mportanti come River Plate, Mallorca, Barcellona, collezionando numerosi trofei: una Champions League, 2 volte campione di Spagna e 3 d’Argentina.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Non solo gol, ma anche gossip. Perchè Maxi è stato al centro dell’attenzione mediatica, suo malgrado, per la love story tra il suo vecchio amico Icardi e la ex moglie Wanda Nara.