Calciomercato Crotone, stasera l’arrivo di Maxi Lopez: battuto un club di Serie A

L’argentino Maxi Lopez sarà il nuovo attaccante del Crotone e arriverà questa sera in città: grande colpo di Vrenna e Ursino, che l’hanno soffiato a una società di Serie A

Maxi Lopez Crotone Chievo Frosinone
Maxi Lopez (Getty Images)

Il Crotone ha messo a segno il colpo per l’attacco. Il ds Ursino ha centrato l’arrivo di Maxi Lopez, argentino classe ’84 con una carriera prestigiosa alle spalle e tanta voglia di dimostrare. Dopo l’esperienza in Brasile, Maxi è pronto a tornare in Italia anche per avvicinarsi alla sua famiglia. Torna in una piazza calda come quella calabrese, dopo che il suo esordio in Serie A quasi 10 anni fa era avvenuto con la maglia del Catania.

Leggi anche —–> Calciomercato Crotone, UFFICIALE il ritorno di Mazzotta: il comunicato

Calciomercato Crotone, Maxi Lopez stasera in città: respinto l’attacco del Verona

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Maxi Lopez aveva diverse offerte sul piatto, ma alla fine ha scelto l’Italia. Per l’argentino si erano fatti avanti molti club brasiliani, ma anche europei, come la Dinamo Zagabria. Come riporta ‘Sky Sport’, il 35enne attaccante assaggerà per la prima volta in carriera la Serie B: stasera intorno alle 22 è previsto il suo arrivo all’aeroporto di Lamezia Terme. Il Crotone ha superato la concorrenza di una squadra di Serie A, ovvero l’Hellas Verona di Ivan Juric. I calabresi si sono dimostrati più convinti e decisi e Maxi Lopez ha deciso di ripartire dallo ‘Scida’.

F.I.