Calciomercato Crotone, UFFICIALE il ritorno di Mazzotta: il comunicato

Torna ufficialmente e a distanza di 5 anni al Crotone Mazzotta, difensore dotato di grande esperienza nel campionato di Serie B. C’è il comunicato del club

Crotone Mazzotta
Antonio Mazzotta, svincolato (Getty Images)

Con un caloroso ‘bentornato’, il Crotone accoglie in rosa Antonio Mazzotta. Il difensore, classe 1989, torna in rossoblu a distanza di ben 5 anni dal suo addio. Dal 2011 al 2014, infatti, il calciatore aveva giocato per il club calabrese, contribuendo alla sua crescita. Del ritorno in Calabria del trentenne si vociferava già da diversi giorni, ma oggi la notizia è diventata ufficiale grazie ad un comunicato che il club ha rilasciato attraverso il proprio sito ufficiale: “Il calciatore ha sottoscritto un accordo, alla presenza del presidente Gianni Vrenna, che lo legherà alla società pitagorica fino al 30 giugno 2020 con con opzione di rinnovo per la stagione successiva”.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Crotone Mazzotta, ritorno gradito

Così il Crotone abbraccia nuovamente un suo vecchio pupillo, oggi sicuramente più maturo ed esperto di un tempo. La piazza crotonese ha sempre saputo apprezzare le doti del calciatore, che dispone di una grande spinta usando forza fisica e resistenza, le sue armi migliori.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lecce, Bony può arrivare ma c’è un nodo: la situazione

In Serie B il calciatore vanta una grande carriera, avendo militato in club importanti come Catania, Cesena, Pescara, Frosinone e Palermo, totalizzando 253 presenze totali. La tifoseria rossoblu sarà dunque entusiasta del ritorno di Mazzotta, conoscendone la bravura tecnica e lo spessore all’interno di un gruppo compatto come quello del Crotone.

M.D.A.