Per il Cosenza Mokulu è il nome per l’attacco in corso di valutazione. L’ex Juventus U23 è conteso però anche da altri club di Serie B
Il Cosenza può certamente sognare in grande dopo il buon campionato disputato nella scorsa stagione. La Serie B, quest’anno, è cominciata con un pareggio a Crotone e può ancora rivelare molte sorprese. Per portare a Piero Braglia una rosa di livello ancora maggiore, la dirigenza potrebbe piazzare qualche ultimo colpo dal mercato. Stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe finito nel mirino del club cosentino Benjamin Mokulu, attaccante ex Juventus Under 23 ed attualmente al Padova, proprietaria del suo cartellino.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Sul calciatore, però, non ci sarebbe soltanto il Cosenza. Anche Livorno e Juve Stabia pare siano sulle sue tracce per portare un po’ di consistenza in attacco. Il congolese è reduce da una stagione divisa tra Serie B e Serie C con Carpi ed il club giovanile della Juventus.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, ultimeBnews: Silvestre aspetta una chiamata in A. No alla Juve Stabia
Per Piero Braglia potrebbe così arrivare, se la trattativa andasse in porto, un rinforzo che garantirebbe muscoli e solidità al reparto offensivo, ma battere la concorrenza non sarà facile. Il tempo stringe, nei prossimi giorni (o nelle prossime ore) qualcosa potrebbe muoversi in una direzione o nell’altra.
M.D.A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…