Ecco i risultati della prima giornata di campionato di Serie B: Pescara sconfitto a Salerno, partono forte Spezia e Cremonese. Bene il Perugia
Si sono disputate tra ieri e venerdì le gare della prima giornata del campionato di Serie B. Il risultato più a sorpresa è quello dell’ ‘Arechi’, dove il Pescara cade sotto i colpi di una rivitalizzata Salernitana. 3-1 il punteggio per i granata di Ventura con una doppietta dello scatenato Jallow. Vittoria roboante in trasferta a Cittadella per il nuovo Spezia targato Italiano, con Ricci e Galabinov grandi protagonisti. Parte bene anche la Cremonese di Rastelli, che espugna il ‘Penzo’ di Venezia. Nell’anticipo di venerdì pareggio a reti bianche tra Pisa e Benevento (con i toscani che sbagliano un rigore, parato da Montipò, con Marconi nei minuti di recupero).
Pareggio senza gol anche nel derby calabrese tra Crotone e Cosenza, mentre l’Ascoli supera 3-1 il Trapani al termine di una gara molto tesa. La neo promossa Entella supera di misura il Livorno. Il Perugia supera il Chievo di rigore nel big match di giornata. Manca all’appello ancora Pordenone-Frosinone (lunedì).
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Pisa-Benevento 0-0
Crotone-Cosenza 0-0
Salernitana-Pescara 3-1 (38′ Jallow, 54′ Campagnaro, 78′ Jallow, 82′ Giannetti)
Cittadella-Spezia 0-3 (48′ F. Ricci, 51′ Galabinov, 62′ Mora)
Venezia-Cremonese 1-2 (68′ Mogos, 74′ Modolo, 85′ Castagnetti)
V. Entella-Livorno 1-0 (28′ rig. Mancosu)
Ascoli-Trapani 3-1 (17′ Scamacca, 64′ Ferretti, 83′ aut. Luperini, 90′ Da Cruz)
Empoli-Juve Stabia 2-1 (2’ Bandinelli, 74’ Cissè, 80’ La Gumina rig.)
Perugia-Chievo 2-1 (3′ Meggiorini, 45′ rig. Iemmello, 70′ rig. Iemmello)
Pordenone-Frosinone (42′, 53′ Pobega, 64′ Barison)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…