Calciomercato Pescara, altri affari in vista con la Juventus

Dopo Kastanos, il Pescara potrebbe pescare ancora in casa Juventus ma anche i bianconeri tengono gli occhi su un giocatore del ‘Delfino’

calciomercato pescara juventus vitturini
Davide Vitturini (Getty Images)

Il Pescara continua a essere particolarmente attento ai giovani. Gli abruzzesi hanno fatto della valorizzazione dei talenti, soprattutto italiani, una vero e proprio marchio di fabbrica. Una tradizione che ha vissuto l’epoca d’oro VerrattiImmobileInsigne ed è stata poi portata avanti felicemente dal presidente Daniele Sebastiani. Quest’anno il patron degli abruzzesi ha deciso di puntare anche in panchina su un giovane come Luciano Zauri, ex tecnico della Primavera. In questi giorni, intanto, il ‘Delfino’ sta allacciando i contatti con la Juventus e dopo Kastanos sono in ballo anche altre operazioni.

Leggi anche —-> Calciomercato Serie B, occasione Matos: in tre se lo contendono

Calciomercato Pescara, colloqui vivi con la Juventus: sul tavolo Vitturini e Masciangelo

Il Pescara ha aperto il tavolo delle trattative con la Juventus acquistando Grigoris Kastanos. Il trequartista cipriota aggiungerà qualità alla rosa di Luciano Zauri, che comunque potrebbe ancora attingere al serbatoio bianconero. Come riporta ‘pescarasport24.it’, infatti, gli abruzzesi sarebbero interessati a Edoardo Masciangelo: si tratta di un terzino classe ’96 attualmente aggregato all’Under 23 juventina. Il Pescara ci sta pensando seriamente e la pista si è scaldata nelle ultime ore, con le due società che stanno ragionando sulla formula del trasferimento.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

A fare il percorso inverso potrebbe essere invece Davide Vitturini. Il terzino classe ’97 sarebbe finito nel mirino della Juventus: il giocatore, dopo aver giocato i 120 minuti di Coppa Italia contro l’Empoli, non è stato convocato per il match perso contro la Salernitana. Dietro la scelta di Zauri potrebbe esserci una motivazione di mercato.

F.I.