Calciomercato Roma, Coric in viaggio verso la Spagna: la situazione

Ante Coric potrebbe presto lasciare la Roma e l’Italia: il croato è partito oggi in direzione Spagna per chiudere l’accordo con la sua nuova squadra

Coric Roma Almeria
Coric (Getty Images)

Ante Coric si prepara a lasciare la Roma senza grandi rimpianti. Il croato nella passata stagione ha giocato una manciata di minuti e in questo precampionato è stato praticamente tenuto ai margini del progetto, neanche tenuto in panchina. La sua avventura in giallorosso sembra già arrivata al capolinea e una cessione potrebbe materializzarsi a breve. Il classe ’97 andrà in Spagna e oggi può essere già un giorno decisivo.

Leggi anche —-> Calciomercato Frosinone, un polacco per l’attacco. Falcinelli, c’è concorrenza

Calciomercato Roma, Coric in viaggio per la Spagna: c’è l’Almeria

Ante Coric e la Roma sono ai saluti. Il centrocampista croato non è stato mai considerato né da Di Francesco né da Fonseca in questi mesi. L’ex Dinamo Zagabria non si è integrato nei meccanismi e non è stato praticamente mai impiegato, neanche nelle amichevoli estive  di preparazione. Ora – come anticipato ieri – la sua carriera proseguirà in Spagna: il classe ’97 ha pubblicato su Instagram uno scatto all’aeroporto in compagnia della fidanzata. Per Coric era in programma un viaggio in Spagna con l’obiettivo di trovare l’accordo con quella che sarà la sua nuova squadra.

Per tutte le ultime notizie della giornata sul mercato CLICCA QUI!

E a meno di clamorosi dietrofront questa sarà l’Almeria, formazione di Segunda Division, la Serie B spagnola. La trattativa dovrebbe concludersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto, anche se va limata qualche cifra (siamo sui 6-7 milioni). Per Coric si era parlato anche di Serie B anche in Italia, con il Verona interessato a gennaio scorso, ma anche nelle scorse settimane dopo la promozione in A.

coric