Calciomercato Verona, idea Ante Coric per il centrocampo

Ante Coric potrebbe cambiare squadra nei prossimi giorni. Il giovane centrocampista della Roma sarebbe finito nel mirino dell’Hellas Verona

Calciomercato Coric Verona Palermo Serie B
Coric (Getty Images)

Arrivato alla Roma con tanta voglia di stupire, Ante Coric non è riuscito ad entusiasmare i vari allenatori che ha avuto nella Capitale. Il centrocampista croato, classe 1997, potrebbe così provare a mettersi in mostra in prestito in Serie A: come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” l’Hellas Verona avrebbe chiesto informazioni alla dirigenza giallorossa per il giocatore. Nella scorsa stagione l’ex Dinamo Zagabria ha totalizzato complessivamente soltanto 48 minuti con una presenza anche in Champions League contro il Real Madrid. Ora il suo futuro sembra essere sempre più lontano dalla Capitale con il club veronese voglioso di accoglierlo nella propria rosa.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Verona, possibile ritorno in patria per Coric

Nei giorni scorsi si era diffusa anche una voce di un possibile ritorno alla Dinamo Zagabria per il giovane centrocampista croato. Per lui sono arrivati anche diversi problemi fuori dal campo con l’account di Instagram hackerato momentaneamente. Dopo l’apertura di uno nuovo, è tornato a recuperare il suo profilo ufficiale. Pochi giorni e si conoscerà anche la futura destinazione di Ante Coric.

S.I.