Calciomercato Verona, fatta per un centrocampista. Occhi su un terzino rumeno

Il Verona vuole rinforzarsi: dopo Adjapong e Salcedo, in chiusura anche un altro affare per il centrocampo mentre piace un giocatore dell’Apollon Limassol

Pessina Atalanta
Pessina (Getty Images)

Il Verona sta piazzando lo sprint decisivo sul mercato. La società sa che occorrono rinforzi importanti un po’ i tutti i reparti, soprattutto a centrocampo e in attacco. Dopo l’arrivo di Adjapong e Amrabat, gli scaligeri stanno per piazzare altri due colpi di grande prospettiva. Juric presto potrebbe abbracciare gli innesti che cercava per puntellare la rosa e puntare alla salvezza.

Leggi anche —-> Calciomercato Verona, tentativo per Siligardi: le ultime

Calciomercato Verona, Pessina a un passo. Piace Manea

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Dopo l’arrivo ufficiale di Amrabat, il ds del Verona Tony D’Amico sta chiudendo altri due acquisti. Uno è Eddie Salcedo, giovanissimo attaccante dell’Inter e stella della Primavera nerazzurra di Madonna. L’altro è Matteo Pessina, centrocampista classe ’97 dell’Atalanta che lo scorso anno ha giocato diverse partite in Serie A e piaceva anche al Pescara. Come riporta ‘Sky Sport’, sarà un trasferimento in prestito con diritto di riscatto: trattativa conclusa. Inoltre gli scaligeri stanno pensando anche a Cristian Manea, rumeno in forza all’Apollon Limassol e reduce da due stagioni in prestito al Cluj. Anche lui classe ’97, si tratta di un terzino destro in grado di agire anche negli altri ruoli in difesa.

F.I.