Calciomercato Verona, si lavora con l’Inter per Salcedo: i dettagli

Potrebbe unirsi al Verona Salcedo, giovane e promettente attaccante proveniente dall’Inter. C’è la data della possibile fumata bianca

Verona Salcedo
Eddie Salcedo (Getty Images)

L’Hellas Verona, appena risalito dalla Serie B, ha come obiettivo per il prossimo campionato il raggiungimento della salvezza. Non sarà affatto semplice per la squadra di Juric, ma per tagliare il traguardo potrebbe venire incontro al club il calciomercato. Stando alle ultime riportate da Sky Sport, infatti, la società veronese starebbe trattando con l’Inter per avere in rosa Eddie Salcedo. Le due squadre starebbero discutendo in queste ore e, a quanto pare, sarebbero sempre più prossime ad un accordo. L’operazione per portare il giovane calciatore in gialloblu dovrebbe chiudersi entro martedì 27 agosto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dei Serie B CLICCA QUI!

Verona Salcedo, operazione in prestito

L’Inter, naturalmente, non si lascerà scappare il talentino classe 2001. Pertanto, quella con l’Hellas Verona potrebbe essere un’operazione in prestito secco. Il giovanissimo attaccante nerazzurro, prelevato da Genoa la scorsa estate, potrà in tal modo avere l’opportunità di fare esperienza diretta con i campi di Serie A e mettere in mostra tutto il proprio talento.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Chievo, ufficiale: arriva un centrocampista dal Torino

Per l’esplosione definitiva, data la giovane età, ci vorrà ancora tempo, ma Verona potrebbe essere la prima tappa per provare a diventare grande per Salcedo, già finito nel giro della Nazionale italiana Under 20, con la quale attende soltanto di esordire.

M.D.A.