La Juve Stabia ha ufficializzato l’arrivo di Kingsley Boateng. L’esterno lascia la Ternana: ecco le sue parole al momento della firma
La Juve Stabia è uno dei club neopromossi in Serie B. L’obiettivo dei campani sarà quello di provare a ottenere la salvezza il prima possibile, a partire dalla difficile sfida di domani contro l’Empoli, in programma alle ore 18.00. In questa stagione mister Fabio Caserta potrà contare sull’apporto di Kingsley Boateng, acquisto ufficializzato nella giornata di oggi.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Kingsley Boateng è un nuovo calciatore della Juve Stabia. Il calciatore ex Ternana è arrivato in Campania attraverso un prestito con diritto di riscatto. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan, l’esterno ghanese, naturalizzato italiano, ha vestito in carriera le maglie di Catania, Bari, Olimpia Lubiana e Ternana. Nel 2015 è riuscito a esordire anche con l’Italia Under 21: “La Juve Stabia ha riposto fiducia in me e darò il massimo. Sono onorato di far parte della squadra gialloblù”. Il calciatore vestirà la maglia numero 4.
Leggi anche —> Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE: arriva Cissé dal Verona
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…