Il Crotone ha ufficializzato l’acquisto di Maxi Lopez, che riparte dalla Serie B dopo l’ultima esperienza in Brasile. Ecco i dettagli e le info sulla carriera dll’attaccante
Grande colpo di mercato del Crotone, che ha ingaggiato Maxi Lopez. L’ufficialità è arrivata in mattinata, anche se l’affare era già pressochè concluso nei giorni scorsi. L’attaccante argentino, che in carriera ha vestito le gloriose maglie di Barcellona e Milan, ha firmato un contratto di un anno con i calabresi. Classe 1984, a 35 anni si rimette così in gioco e riparte dalla Serie B, dopo che nell’ultima stagione aveva giocato con i brasiliani del Vasco da Gama.
“Crotone è la migliore scelta che potessi fare, è una piazza calorosa e ho sposato subito il progetto della Società, si tratta di una Società seria, professionale e io sono molto carico e pronto a dare il massimo per questa maglia“. Queste le prime parole pronunciate da Maxi Lopez ai microfoni di Fctv, il canale ufficiale del Crotone.
Maxi Lopez arriva al Crotone a fine carriera, ma con un curriculum davvero invidiabile. L’attaccante vanta 215 presenze nella massima serie italiana e 46 reti, divisi tra Catania, Milan, Chievo, Sampdoria, Torino e Udinese. Inoltre, ha giocato con club i mportanti come River Plate, Mallorca, Barcellona, collezionando numerosi trofei: una Champions League, 2 volte campione di Spagna e 3 d’Argentina.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Non solo gol, ma anche gossip. Perchè Maxi è stato al centro dell’attenzione mediatica, suo malgrado, per la love story tra il suo vecchio amico Icardi e la ex moglie Wanda Nara.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…