Calciomercato Salernitana, nome nuovo per la difesa: le ultime

Il calciomercato della Salernitana potrebbe vedere un nuovo colpo in difesa: spunta l’idea a zero Thomas Heurtaux

Calciomercato Salernitana Heurtaux
Giampiero Ventura, tecnico della Salernitana (Getty Images)

Un’estate calda quella che la Salernitana del neo allenatore granata Giampiero Ventura sta vivendo. Dopo il travagliato finale di stagione coinciso con la salvezza in Serie B, il club di Lotito è pronto a ripartire dal big match casalingo contro il Pescara. La squadra di Ventura, dopo un match contro il Lecce in Coppa Italia tutt’altro che brillante, necessita di nuovi colpi soprattutto in difesa.

Leggi anche ——–> Calciomercato Salernitana, in arrivo un centrocampista dalla Lazio

Calciomercato Salernitana, idea Heurtaux a parametro zero

Secondo quanto riportato da ‘Salernosport24‘, l’ultima idea in casa Salernitana per rinforzare la difesa porta il nome di Thomas Heurtaux. L’ex centrale dell’Udinese è reduce dall’infelice esperienza in Grecia all’Ankaragucu, insieme tra gli altri ad Alessio Cerci. Heurtaux, al momento svincolato, ha brillato con la maglia dell’Udinese nel 2012. A 31 anni, il francese può essere il giusto rinforzo d’esperienza per la squadra di Ventura.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Salernitana CLICCA QUI

Per Heurtaux, inoltre, sarebbe l’esordio assoluto in Serie B dopo aver accumulato 119 presenze in Serie A, con 5 reti e 2 assist vincenti. Situazione in divenire ma, dopo la grande sofferenza della difesa granata manifestata nel match di Tim Cup contro il Lecce, il focus della dirigenza campana resta almeno un colpo in difesa. La Salernitana pensa al colpo a parametro zero, Thomas Heurtaux è più di un’idea.

S.C