Calciomercato Salernitana, in arrivo un centrocampista dalla Lazio

La Lazio ha chiuso l’acquisto di un centrocampista polacco che verrà girato alla Salernitana di Ventura mentre può arrivare anche un terzino dalla Juventus Under 23

Dziczek Lazio Salernitana
Dziczek (Getty Images)

La Salernitana si prepara ad accogliere altri colpi sul calciomercato. Il ds Fabiani ha intenzione di regalare a Ventura una squadra in grado di puntare ai piani alti della Serie B, magari ai playoff. Dopo l’arrivo di un nome di grido come Alessio Cerci, i granata stanno chiudendo per due giovani talenti, un difensore e un centrocampista. Si tratta di Davide Vitturini e Patryk Dziczek.

Leggi anche —-> Calciomercato Salernitana, per il centrocampo si guarda in casa Spal: le ultime

Calciomercato Salernitana, dalla Lazio in arrivo Dziczek. Vicino anche Vitturini

La Salernitana sta per annunciare un altro colpo in arrivo tramite Lazio. I biancocelesti, infatti, hanno chiuso l’arrivo di Patryk Dziczek: come riporta ‘Il Messaggero’, si tratta di un centrocampista classe ’98, acquistato dal Piast Gliwice. Il calciatore è stato protagonista all’Europeo Under 21 con la nazionale polacca campione d’Europa e costerà circa 2 milioni di euro.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Venerdì alle 14 sono previste le visite mediche di rito in Paideia: come riporta ‘Sky Sport’, Dziczek verrà poi girato proprio alla Salernitana. I granata, però, starebbero lavorando a un altro innesto, stavolta per la difesa. Si tratta di Davide Vitturini, terzino sinistro classe ’97 di proprietà del Pescara. Il 22enne nato a L’Aquila dovrebbe arrivare alla Salernitana tramite la Juventus Under 23, che sta trattando in queste pre con gli abruzzesi.

F.I.