Calciomercato Empoli, cessione in difesa: le ultime

Il calciomercato dell’Empoli dovrebbe vedere la cessione di Frederic Veseli: l’albanese può volare in Turchia

Calciomercato Empoli Veseli
Frederic Veseli può salutare Empoli (Getty Images)

Quando mancano poco più di ventiquattro ore (apre Pisa-Benevento) all’inizio del campionato 2019/20 di Serie B, l’Empoli di mister Bucchi continua a muoversi sul mercato. Prosegue la caccia ai rinforzi richiesti dall’ex tecnico del Benevento al presidente Corsi: in tal senso, si starebbe muovendo qualcosa anche in uscita. In difesa, infatti, sarebbe sempre più probabile la cessione del centrale albanese Frederic Veseli.

Leggi anche ———> Calciomercato Hellas Verona, si tenta il colpo per l’attacco

Calciomercato Empoli, il Denizlispor stringe per Veseli

Frederic Veseli si avvicina a grandi passi all’addio al club toscano. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il difensore 26enne sarebbe nuovamente vicino al trasferimento in Turchia. Sulle sue tracce, da tempo, il forte interesse del Denizlispor che aveva provato a strapparlo all’Empoli in una trattativa apparentemente sfumata. Adesso l’affare potrebbe riaprirsi, con un’improvvisa accelerata che porterebbe alla cessione dell’albanese in Turchia.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Empoli CLICCA QUI

Veseli, schierato titolare da Bucchi nel secondo e terzo turno di Coppa Italia contro Reggina e Pescara, nell’ultima stagione in A con l’Empoli ha accumulato ben 31 presenze. Situazione in divenire: la cessione di Veseli al Denizlispor è sempre più vicina.

S.C