Calciomercato Empoli, torna di moda il nome di Donati: la situazione

Il nome di Giulio Donati è tornato a occupare i pensieri della dirigenza dell’Empoli. Il terzino è reduce dall’avventura con il Magonza in Bundesliga

calciomercato serie b donati
Donati (Getty Images)

L’Empoli sta studiando le ultime mosse da piazzare in questo mercato per sistemare tutti i tasselli in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie B. La formazione allenata da Bucchi è alla ricerca di un terzino che possa mettere in campo gamba ed esperienza, fondamentale per tornare il prima possibile in Serie A. A tal proposito non è da escludere a priori un tentativo per un calciatore che ha militato l’anno scorso in Bundesliga: Giulio Donati, profilo già accostato ai toscani lo scorso mese.

Calciomercato Empoli, per la difesa non tramonta Donati: il nodo da sciogliere

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Giulio Donati potrebbe diventare ben più di un’idea per l’Empoli. Il profilo dell’ex Inter, secondo ‘Pianetaempoli.it’, sarebbe uno di quelli considerati dalla dirigenza toscana. Il principale scoglio da superare per concretizzare l’eventuale trattativa è da rintracciare nell’alto ingaggio richiesto dal classe ’90, che dovrebbe essere rivisto al ribasso. L’anno scorso il terzino destro, che può all’occorrenza essere schierato anche sulla corsia opposta, ha ottenuto 9 presenze in Bundesliga con il Magonza per un totale di 624′ giocati.

Leggi anche —> Calciomercato Empoli, UFFICIALE: arriva il giovane Merola a titolo definitivo

S.D.