Calciomercato Empoli, UFFICIALE: arriva il giovane Merola a titolo definitivo

L’Empoli ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Davide Merola, ormai ex attaccante dell’Inter: il comunicato dell’operazione

calciomercato empoli merola inter
Davide Merola (Getty Images)

Dopo la retrocessione in Serie B, avvenuta al termine dello scorso campionato, l’Empoli si prepara a disputare un’annata da protagonista in cadetteria, in cui proverà a tornare immediatamente nella massima competizione calcistica italiana. Per raggiungere questo importante obiettivo, la dirigenza empolese sta piazzando colpi importanti. Uno di questi è sicuramente quello targato Davide Merola, giovane promessa dell’Inter sulla quale Bucchi potrà contare nel nuovo campionato. Il calciatore è stato ufficializzato dai toscani attraverso un comunicato ufficiale.

Calciomercato Empoli, arriva Merola dall’Inter: è UFFICIALE

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Davide Merola è un nuovo giocatore dell’Empoli. Il classe 2000 si è trasferito ufficialmente quest’oggi a titolo definitivo. Durante la sua permanenza nella Primavera nerazzurra, il centravanti ha vinto campionato, Supercoppa e il Torneo di Viareggio, arrivando a esordire anche con la Prima squadra nella gara di Europa League contro l’Eintracht Francoforte.

Leggi anche —> Calciomercato Empoli, ore decisive per Adjapong: da stabilire la formula

S.D.