Calciomercato Empoli, ore decisive per Adjapong: da stabilire la formula

Sempre più vicino all’Empoli Adjapong, giovane difensore che lo scorso anno ha mostrato buone qualità con la maglia del Sassuolo

Empoli Adjapong
Claud Adjapong (Getty Images)

Fabrizio Corsi ha intenzione di mettere a disposizione di Cristian Bucchi una rosa altamente competitiva per il prossimo campionato di Serie B. E così l’Empoli potrebbe accogliere in rosa un nuovo calciatore proveniente dalla Serie A, Claud Adjapong. Il terzino destro (all’occorrenza sinistro o anche centrale di difesa) lo scorso anno si è messo in mostra con buone prestazioni con la maglia del Sassuolo, al punto da arrivare a conquistare un posto nella Nazionale italiana Under 21. Stando a quanto riportato da La Nazione oggi in edicola, il club azzurro avrebbe nelle ultime ore superato la concorrenza dell’Hellas Verona e sarebbe pronto a chiudere il colpo.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Empoli Adjapong, Corsi punta al prestito con opzione

Sul ventunenne di origini ghanesi sembrava vivo, infatti, l’interesse dei veronesi, appena promossi nel massimo campionato. L’Empoli però avrebbe accelerato, decidendo di non aspettare l’uscita di Veseli, nel tentativo di portare in rosa il talentuoso calciatore appartenente ai neroverdi del Sassuolo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Chievo, colpo in difesa: arriva dal Chelsea

Proprio con questi ultimi si starebbe discutendo sulla formula del trasferimento, che potrebbe essere un prestito con opzione di riscatto per la squadra del presidente Corsi. In tal modo il club metterebbe le mani su un giovane profilo che ha già dimostrato tanto e che ha ancora tanto da dimostrare. Adjapong potrà essere il futuro dell’Empoli e magari, un giorno, del calcio italiano.

M.D.A.