Calciomercato Chievo, colpo in difesa: arriva dal Chelsea

Il Chievo si è assicurato le prestazioni di Joseph Colley, centrale svedese cresciuto nelle giovanili del Chelsea da cui si è svincolato

Joseph Colley ed Eddie Nketiah Chelsea Arsenal
Joseph Colley e Eddie Nketiah (Getty Images)

Il Chievo continua a macinare colpi, non solo in uscita. Dopo le cessioni di alcuni talenti come Kiyine e Leris e quella probabile di Vignato, il ds dei gialloblù Sergio Pellissier è all’opera per rinforzare la squadra di Michele Marcolini, che è atteso da una partenza subito in salita. La squadra clivense, infatti, si troverà di fronte il Perugia alla prima giornata e poi subito il big match contro l’Empoli nell’esordio casalingo. Dall’Inghilterra è arrivato un innesto per la difesa.

Leggi anche —-> Calciomercato Chievo, aumentano le pretendenti di A per Vignato

Calciomercato Chievo, preso Colley dal Chelsea

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il Chievo Verona si prepara ad accogliere un nuovo acquisto in difesa. Come riporta Sky Sport, sta per arrivare il centrale svincolato Joseph Colley: si tratta di un classe ’99 dal fisico massiccio. È svedese, ma ha origini gambiane, ed è cresciuto nel Chelsea: ha giocato l’ultima stagione in Premier League 2 con le riserve dei Blues e dal primo luglio è rimasto senza squadra. L’operazione sarebbe in chiusura, ma è pronto a trasferirsi al ‘Bentegodi’ per provare l’esperienza in Italia in un campionato senza dubbio complicato come la Serie B.

F.I.