Il Pescara continua ad acquistare o prendere in prestito alcuni giocatori: i prossimi potrebbero essere Matteo Gabbia, Alessandro Sala e Tommaso Pobega del Milan
Uomini mercato del Pescara enormemente attivi in questi giorni e in particolare queste poche ore. Come abbiamo anticipato, Grigoris Kastanos, centrocampista di proprietà della Juventus U23, è ad un passo dai biancazzurri. I dirigenti del club abruzzese sono invece in pressing su Mirko Drudi, difensore del Cittadella, e per tentare il ritorno di Cristian Pasquato, attaccante del Legia Varsavia. E non sarebbe finita qui: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il presidente Daniele Sebastiani e Antonio Bocchetti avrebbero incontrato la dirigenza rossonera a Casa Milan. Sul tavolo del faccia a faccia ci sarebbero stati tre giovani del Diavolo.
Leggi anche –> Calciomercato Pescara, torna un attaccante dalla Polonia?
Stando al giornalista esperto di calciomercato di ‘Sky Sport‘, si sarebbe trattato del difensore Matteo Gabbia (classe ’99 aggregatosi quest’estate alla Prima Squadra del Milan) e dei centrocampisti Alessandro Sala (classe 2001 che nella scorsa stagione è sceso in campo per 29 partite, mettendo a segno 5 gol e servendo 2 assist ai propri compagni di squadra della Primavera rossonera) e Tommaso Pobega (classe ’99 in prestito la scorsa stagione alla Ternana con cui ha disputato 32 gare segnando 3 rete e servendo 3 assist).
Per tutte le notizie più importanti sul Pescara CLICCA QUI!
L.M.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…