Calciomercato Pescara, presidente a Casa Milan per trattare tre talenti rossoneri

Il Pescara continua ad acquistare o prendere in prestito alcuni giocatori: i prossimi potrebbero essere Matteo Gabbia, Alessandro Sala e Tommaso Pobega del Milan

calciomercato Pescara Gabbia Sala Pobega Milan
Matteo Gabbia (Getty Images)

Uomini mercato del Pescara enormemente attivi in questi giorni e in particolare queste poche ore. Come abbiamo anticipato, Grigoris Kastanos, centrocampista di proprietà della Juventus U23, è ad un passo dai biancazzurri. I dirigenti del club abruzzese sono invece in pressing su Mirko Drudi, difensore del Cittadella, e per tentare il ritorno di Cristian Pasquato, attaccante del Legia Varsavia. E non sarebbe finita qui: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il presidente Daniele Sebastiani e Antonio Bocchetti avrebbero incontrato la dirigenza rossonera a Casa Milan. Sul tavolo del faccia a faccia ci sarebbero stati tre giovani del Diavolo.

Leggi anche –> Calciomercato Pescara, torna un attaccante dalla Polonia?

Calciomercato Pescara, nel mirino Gabbia, Sala e Pobega

Stando al giornalista esperto di calciomercato di ‘Sky Sport‘, si sarebbe trattato del difensore Matteo Gabbia (classe ’99 aggregatosi quest’estate alla Prima Squadra del Milan) e dei centrocampisti Alessandro Sala (classe 2001 che nella scorsa stagione è sceso in campo per 29 partite, mettendo a segno 5 gol e servendo 2 assist ai propri compagni di squadra della Primavera rossonera) e Tommaso Pobega (classe ’99 in prestito la scorsa stagione alla Ternana con cui ha disputato 32 gare segnando 3 rete e servendo 3 assist).

Per tutte le notizie più importanti sul Pescara CLICCA QUI!

L.M.P.