Calciomercato Pescara, torna un attaccante dalla Polonia?

Il Pescara non si ferma più sul calciomercato e potrebbe mettere a segno altri acquisti come Mirko Drudi dal Cittadella e Cristian Pasquato dal Legia Varsavia

calciomercato Pescara Pasquato Legia Varsavia
Cristian Pasquato (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Pescara potrebbe regalare altri rinforzi al tecnico Luciano Zauri. Due possibili colpi che potrebbero finire in biancazzurro potrebbero essere il difensore del Cittadella, Mirko Drudi, nonché soprattutto l’attaccante del Legia Varsavia, Cristian Pasquato. Per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno, visto che questo giocatore, cresciuto nella Primavera della Juventus, ha già vestito la maglia del club abruzzese in due occasioni.

Leggi anche –> Calciomercato Pescara, in arrivo un altro colpo dalla Juventus Under 23?

Calciomercato Pescara, Pasquato già in due occasioni con addosso la casacca biancazzurra

Il primo caso è stato nella stagione 2014-2014, un campionato positiva per l’ex bianconero grazie alle sue 6 reti in 33 partite giocate. La seconda esperienza è invece stata da dimenticare, con 12 gare disputate e nessun gol messo a segno.

Per tutte le notizie più importanti sul Pescara CLICCA QUI!

Adesso Pasquato potrebbe far ritorno per la terza volta al Pescara. Staremo a vedere se nei prossimi giorni questa operazione di calciomercato, riportata dal giornalista esperto di calciomercato di ‘Sky Sport‘, andrà in porto oppure si concluderà con un nulla di fatto.

L.M.P.