Calciomercato Pescara, in arrivo un altro colpo dalla Juventus Under 23?

Con Grigoris Kastanos il Pescara continua a guardare in casa Juventus Under 23 per rinforzare l’organico a disposizione del tecnico Luciano Zauri

calciomercato Pescara Kastanos Juventus Under 23
Grigoris Kastanos (Getty Images)

Non solo dunque il terzino Pietro Beruatto, ma anche un altro giocatore presenta nella rosa della Juventus Under 23 sarebbe nel mirino dei dirigenti del Pescara. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, il nome del calciatore nel mirino degli uomini mercato del club abruzzese sarebbe quello del centrocampista Grigoris Kastanos. Si tratta di un trequartista cipriota che la scorsa stagione ha militato tra le fila della squadra B della società bianconera. Con questa maglia il classe ’98 è sceso in campo per 32 partite mettendo a segno 3 gol in Serie C.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pescara, si cerca un rinforzo a centrocampo: tre nomi

Calciomercato Pescara, Kastanos presto agli ordini di Zauri?

Inoltre il giocatore ha anche vantato una presenza in Serie A, avendo debuttato nel massimo campionato lo scorso 13 aprile in occasione del match giocato contro la Spal.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Stando a quanto riferito dal giornalista esperto di calciomercato di ‘Sky Sport‘, Kastanos potrebbe giungere alla corte del tecnico Luciano Zauri grazie ad un accordo raggiunto sulla base di un prestito tra le due società. La trattativa sarebbe in fase avanzata e dunque il giocatore potrebbe a breve fare il suo arrivo nella formazione di Serie B.

L.M.P.