Chievo, il gioiellino Vignato ha su di sé l’interesse dei grandi club europei, ma la Sampdoria è vicinissima al classe 2000: tutte le ultime
Giovane, di talento e con gli occhi delle big già addosso: Emanuel Vignato ha stregato tutti l’anno scorso, nonostante la stagione tremenda del suo Chievo Verona. Gli sono bastate dieci presenze in Serie A, dove ha totalizzato già un gol ed un assist, per finire sui taccuini dei principali club italiani ed europei. Eppure, nelle ultime ore, uno su tutti sembra essere vicinissimo al talentino classe 2000. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere di Verona’, la Sampdoria di Eusebio Di Francesco sarebbe il club più vicino ad Emanuel Vignato. I blucerchiati, d’altronde, sono alla ricerca di un calciatore capace di aggiungere qualità e talento al proprio tridente offensivo. E il giovane attaccante del Chievo rientrerebbe perfettamente in questo identikit tracciato dal neo-tecnico dei liguri.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
La Sampdoria, dunque, è soltanto uno dei club interessati ad Emanuel Vignato. Nel corso dell’estate, in tanti si sono fatti sotto per sondare la volontà del calciatore e le richieste del Chievo Verona. Inter, Milan, Lazio, Bayern Monaco e tante altre ancora: una sfilza di top club che non vorrebbero farsi scappare un talento così precoce e ugualmente brillante. Le potenzialità di Vignato sono enormi, così come la sua personalità, già solida ed importante anche per la Serie B. Per questo, la valutazione che il Chievo fa di lui è tutt’altro che morbida. La Samp, però, sembra determinata e pronta a fare sul serio: Di Francesco vuole un esterno offensivo e Vignato potrebbe essere l’uomo giusto per lui.
Leggi anche —-> Calciomercato Pescara, in arrivo un altro colpo dalla Juventus Under 23?
A.M.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…