Calciomercato Chievo, un club di Serie A vicinissimo a Vignato: le ultime

Chievo, il gioiellino Vignato ha su di sé l’interesse dei grandi club europei, ma la Sampdoria è vicinissima al classe 2000: tutte le ultime 

Calciomercato Milan Vignato
Vignato (Getty Images)

Giovane, di talento e con gli occhi delle big già addosso: Emanuel Vignato ha stregato tutti l’anno scorso, nonostante la stagione tremenda del suo Chievo Verona. Gli sono bastate dieci presenze in Serie A, dove ha totalizzato già un gol ed un assist, per finire sui taccuini dei principali club italiani ed europei. Eppure, nelle ultime ore, uno su tutti sembra essere vicinissimo al talentino classe 2000. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere di Verona’, la Sampdoria di Eusebio Di Francesco sarebbe il club più vicino ad Emanuel Vignato. I blucerchiati, d’altronde, sono alla ricerca di un calciatore capace di aggiungere qualità e talento al proprio tridente offensivo. E il giovane attaccante del Chievo rientrerebbe perfettamente in questo identikit tracciato dal neo-tecnico dei liguri.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Chievo, non solo Sampdoria: per Vignato c’è la fila!

La Sampdoria, dunque, è soltanto uno dei club interessati ad Emanuel Vignato. Nel corso dell’estate, in tanti si sono fatti sotto per sondare la volontà del calciatore e le richieste del Chievo Verona. Inter, Milan, Lazio, Bayern Monaco e tante altre ancora: una sfilza di top club che non vorrebbero farsi scappare un talento così precoce e ugualmente brillante. Le potenzialità di Vignato sono enormi, così come la sua personalità, già solida ed importante anche per la Serie B. Per questo, la valutazione che il Chievo fa di lui è tutt’altro che morbida. La Samp, però, sembra determinata e pronta a fare sul serio: Di Francesco vuole un esterno offensivo e Vignato potrebbe essere l’uomo giusto per lui.

Leggi anche —-> Calciomercato Pescara, in arrivo un altro colpo dalla Juventus Under 23?

A.M.