Il calciomercato del Verona potrebbe segnare un gradito ritorno: si tratta di Samuel Gustafson, in cambio di Daniel Bessa che finirebbe al Torino
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, sarebbe stata avviata una trattativa tra Hellas Verona e Torino. In caso di fumata bianca, Samuel Gustafson potrebbe tornare in gialloblù, mentre Daniel Bessa giungerebbe alla corte di Walter Mazzarri. Già nella scorsa stagione il 24enne svedese ha vestito la maglia degli scaligeri. Il centrocampista centrale classe ’95 in quell’occasione ha giocato in prestito 31 partite in Serie B (playoff inclusi) e 2 gare in Coppa Italia, segnando in totale un gol e servendo due assist ai propri compagni di squadra. Ora potrebbe continuare ad indossare questa casacca anche in Serie A.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Verona, ancora vivo il sogno Balotelli. Idea Paloschi, spunta l’ex City
Bessa invece ha disputato lo scorso campionato nella massima serie a titolo temporaneo scendendo in campo in 34 incontri in Serie A e per 2 match di Coppa Italia, mettendo a segno in tutto un gol e servendo 4 assist ai propri compagni di squadra.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Bessa al Torino potrebbe completare il numero di trequartisti con Iago Falque, Alejandro Berenguer e il possibile arrivo di Simone Verdi dal Napoli. Gustafson, invece, al Verona farebbe il sostituto di Miguel Veloso.
L.M.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…