Calciomercato Verona, ancora vivo il sogno Balotelli. Idea Paloschi, spunta l’ex City

Il Verona è alla disperata ricerca di un attaccante importante: c’è l’offerta a Balotelli, sondaggio con la Spal per Paloschi e spunta Bony

Balotelli Verona
Mario Balotelli (Getty Images)

Attaccante cercasi. L‘Hellas Verona di Ivan Juric deve assolutamente rinforzare il reparto offensivo con un calciatore di livello. Di Carmine, Cissé, Pazzini e il giovane Tupta non possono bastare per affrontare una sstagione di Serie A. Difficile puntare alla salvezza con un pacchetto arretrato con zero esperienza in massima serie (Di Carmine, Cissé e Tupta fanno poco più di 100 minuti) ad eccezione di Pazzini che ha però 35 anni. Il club scaligero deve quindi centrare un colpo importante, anche di livello internazionale.

Leggi anche —-> Calciomercato Verona, ufficiale l’arrivo di Verre: ecco i dettagli

Calciomercato Verona, offerto un contratto annuale a Balotelli: domani Raiola in città

Per il Verona resta in piedi il sogno Mario Balotelli. Secondo ‘L’Arena’, gli scaligeri avrebbero offerto un contratto annula con opzione per la stagione successiva con un ingaggio da 2 milioni netti più bonus legati al rendimento. Un’offerta decisamente importante per l’ex Inter, che ha la ricca pista Flamengo ma preferirebbe tornare in Italia. Domani il suo agente, Mino Raiola, è dato presente a Verona: chissà che possa esserci un’accelerata nelle prossime ore per quello che sarebbe un vero e proprio colpo. Se non dovesse arrivare Balotelli, una delle alternative porta a un altro ex attaccante del Manchester City.

Per tutte le notizie di mercato di Serie B CLICCA QUI!

Si tratta di Wilfried Bony, ivoriano classe ’88 attualmente svincolato. L’ultima esperienza è stata in Premier League con lo Swansea, ha avuto una carriera spesso ostacolata dagli infortuni ma ora vuole rimettersi in gioco e si sarebbe addirittura offerto all’Hellas. C’è poi la pista italiana che porta dritti in casa Spal. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, Alberto Paloschi è diventato forse l’obiettivo principale o almeno quello più raggiungibile. I gialloblù avrebbero sondato il terreno con la Spal per capire la disponibilità a cedere il giocatore. Paloschi ha perso diversi posti nelle gerarchie di Semplici e può avere bisogno di rilanciarsi in una squadra che gli dia spazio.

F.I.