Calciomercato Verona, ufficiale l’arrivo di Verre: ecco i dettagli

L’Hellas Verona ha ufficializzato l’arrivo di Valerio Verre dalla Sampdoria. Il giocatore classe ’94 andrà a rinforzare l’organico di mister Juric: i dettagli dell’operazione

Verona Verre
Valerio Verre (Getty Images)

Prosegue la campagna acquisti dell’Hellas Verona, che dopo aver comunicato qualche giorno fa l‘acquisto del giovane Tutino dal Napoli, oggi ha ufficializzato quello di Valerio Verre. Il centrocampista classe 1994, che nell’ultima stagione aveva giocato con il Perugia, arriva in presito dalla Sampdoria. Il club scaligero avrà il diritto di riscatto sul giocatore al termine della prossima stagione.

Ecco il comunicato ufficiale della società gialloblù: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del centrocampista Valerio Verre dalla società UC Sampdoria. Il classe 1994 in carriera ha vestito le maglie di Roma, Siena, Palermo, Pescara, Sampdoria e Perugia, e proprio in Umbria nella scorsa stagione è sceso in campo in 36 occasioni andando a segno per 12 volte“.

Per tutte le notizie di mercato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Verona, nuova chance per Verre in Serie A

Per Verre adesso si presenta una nuova opportunità per dimostrare il suo talento nella massima serie. Nato a Roma e cresciuto nel settore giovanile giallorosso, il centrocampista ha saputo esprimere le sue ottime qualità soltanto in Serie B, soprattuto con le maglie del Perugia (per due volte) e del Pescara (in Abruzzo ha conquistato la promozione in A nel 2016).

Più incolori, invece, le esperienze nella massima serie tra Siena (8 presenze), Pescara (28 apparizioni, ma una retrocessione) e i 18 gettoni con la maglia blucerchiata della Samp, società che detiene tutt’ora il suo cartellino.